Supporto EOLO

Cosa possiamo fare per te? In questa pagina trovi strumenti e riferimenti utili per risolvere tutte le questioni di carattere tecnico/amministrativo.

Per chi è già Cliente


Per problemi tecnici

Se hai un problema sulla velocità di linea, per potervi aiutare abbiamo bisogno di un test su http://test.ngi.it prima di aprire una segnalazione. Tale test andrebbe effettuato quando uno solo dei computer è acceso.

Se sei uno smanettone fai anche il seguente test “ping ping.ngi.it -n 500”.
Se non hai capito nulla della riga sopra, poco male: vuol dire che non sei uno smanettone. :)

Dopo aver fatto il test apri un ticket di assistenza scegliendo “EOLO - Supporto Tecnico”.


Per problemi amministrativi

apri un ticket di assistenza scegliendo “Amministrazione”.


Per chi deve fare la prima connessione

Devi fare la prima connessione? Quanti computer vuoi collegare ad EOLO?


Posta e DNS

Abbiamo anche una pagina per la posta e DNS con EOLO.

Il modo migliore per avere una risposta rapida è aprire una rchiesta tramite ticket in modo che resti traccia della domanda, oppure:

Per problemi tecnici:
aiutointernet @ direte.it
Per informazioni sul servizio:
internet @ direte.it

oppure raggiungici per telefono
030 9111871 (linea dedicata per EOLO)

o tramite fax
030 7870125


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