Kayako è un sistema per la gestione di richieste di assistenza (i c.d. “ticket”) che viene usato da molte aziende (tra cui Fedex, HP, Volvo, Symantec, Sun, WarnerBros e… DiRete).
Inizialmente tali sistemi erano per lo più utilizzati da chi si occupa di assistenza tecnica ma sono già diverse le istituzioni che lo usano (all’estero già diverse università). Con alcuni clienti (Pubbliche Amministrazioni) già stiamo sviluppando progetti in questa direzione.
Grazie agli accordi presi in questi giorni da Stefano potete già da oggi acquistare da noi la semplice licenza senza diventare matti a comprare un prodotto extra europeo (chi segue le problematiche amministrative sa cosa intendo).
Ovviamente se volete potete farvi seguire anche per l’implementazione di un progetto ad hoc per seguire meglio i vostri clienti… parliamone.
Per la sola licenza parliamo di cifre veramente interessanti: date un occhio al listino di Kayako… e poi tornate qui da noi: si paga in euro e se fate i bravi magari vi facciamo pure uno sconticino
😉