Era da un po’ di tempo che evitavo le versioni beta dei software ed ora sto postando con Firefox 3.5 Beta 4 e solo l’altro giorno ho copiato Stefano installando Safari 4 Beta.
Se volete provare anche voi Firefox o Safari io vi passo i link insieme al consiglio di non farlo se non sapete cosa vuol dire versione beta…
😉
Dicono che con il primo ci sono ancora problemi noti con Gmail (io son riuscito a spedire e ricevere posta… ma non ho fatti grandi test).
Ovviamente la novità più lampante è la funzione “zozzone privatizzato” ovvero “Avvia navigazione anonima”: la si attiva e si naviga senza lasciare traccia nell’history o nella cache. Per non farsi beccare dal capo? Dalla moglie? A voi la scelta.
Carino il fatto che prima di “diventare zozzi” si chiudono le pagine “non zozze” e le stesse si riaprono quando “si ritorna bravi ragazzi”…
A parte l’incompatibilità con alcuni plugin devo dire che son contento. Soprattutto, Firefox sembra davvero sensibilmente più veloce. Safari mi ha colpito di meno… Voi che impressione vi siete fatti?