Planetel al Netcomm Forum

10 Maggio 2023 - Cristiano Belli

Il più importante evento italiano dedicato all’E-commerce e alla Digital Transformation è alle porte. Le date da cerchiare di rosso sul calendario sono il 17 e il 18 maggio 2023, giornate in cui si alzerà il sipario sulla XVIII edizione del Netcomm Forum. Il luogo scelto per la manifestazione è l’Allianz MiCo, vale a dire il più ampio centro congressi d’Europa, e l’intero appuntamento sarà fruibile On demand fino al 26 maggio.


Cos’è il Netcomm Forum?
Citando direttamente il loro sito web, il Netcomm Forum è l’evento di spicco per quanto concerne il mondo digitale italiano, che in diciotto anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese. Una rassegna, dunque, imperdibile per tutti coloro che fanno dell’innovazione, della tecnologia all’avanguardia e, in senso lato, della trasformazione digitale il cardine del proprio business e il punto di riferimento del proprio processo imprenditoriale.
L’obiettivo, naturalmente, è quello di mettere in evidenza i prodotti, i servizi e le soluzioni migliori per guidare il mondo del retail attraverso le profonde trasformazioni che, negli ultimi anni, lo stanno scuotendo, e quale modo più efficace per farlo se non presentando modelli innovativi di esperienzialità e di servizio derivanti da un processo di Digital Transformation sempre più permeante e imprescindibile.
Tutto ciò, poi, mantenendo il focus sul delicato tema dei dati e della loro protezione, i quali rappresentano probabilmente l’asset di maggior valore per qualunque impresa, sia essa grande o medio-piccola, celebre o emergente.
Il Gruppo Planetel al Netcomm Forum
A un appuntamento che vede protagonisti il digitale, la Digital Transformation, l’innovazione, il commercio elettronico e la protezione dei dati non poteva, di certo, mancare il Gruppo Planetel, di cui Direte fa parte rappresentando un tassello fondamentale per tutto ciò che concerne lo sviluppo del marchio nell’area del Garda e del veronese.
Come accennato, dunque, Planetel sarà presente all’evento attraverso Net-Admin, società di Monza ultima arrivata tra le fila del Gruppo. Un’azienda il cui background parla da sé, con un’esperienza di oltre 10 anni nel campo dell’Information Technology e una competenza pluriennale a fianco di organizzazioni pubbliche e private relativamente a servizi infrastrutturali e applicativi.
Net-Admin porterà al Netcomm Forum il suo brand di punta Serverincloud.it, il partner Iaas, Paas e SaaS di fiducia per quanto riguarda l’erogazione di servizi cloud, la progettazione, gestione e manutenzione dell’infrastruttura, l’ottimizzazione e l’orchestrazione delle soluzioni selezionate dai clienti.
Vi aspettiamo, quindi, mercoledì 17 e giovedì 18 maggio al Netcomm 2023. Troverete Serverincloud.it al primo piano, stand Q17.